La bicicletta raccontata


I mercoledì di novembre, quattro incontri con ciclo-viaggiatori d’eccezione presso la Sala Senior Auser Vicolo Bonatti 10 ore 21.00.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero, sono corredati da proiezioni video e foto ed è previsto un piccolo ristoro con i prodotti dell’Associazione per il commercio equo “La Fionda” di Rovigo. Sarà l’occasione per scambiarsi consigli di viaggio, progettare o anche solo sognare nuovi itinerari.

-Mercoledì 7 novembre, Obes Grandini presenta il suo ultimo libro “Africa in bicicletta”: 20.500 km da Città del Capo a Migliarino (Fe).

-Mercoledì 14 novembre, Catia Carazzolo e Marco Chinarello presentano il loro Cicloviaggio in Montenegro.

-Mercoledì 21 novembre, Lorenzo Parolin, giornalista e Carmine Abbate presentano il libro “Pedalo dunque sono. Pensieri e filosofia su due ruote” ediciclo ed.

-Mercoledì 28 novembre, I free bikers (Vittorio Cacciatori, Vincenzo Mancin, Mauro Mantovan, Mauro Garbin) presentano: Da Vilnius a San Pietroburgo in bicicletta.

Volantino .pdf