3 febbraio: RADICCHIO a CASALEONE

Nell’ambito della XXXIIesima Fiera del Radicchio rosso a Casaleone è stato organizzato un raduno delle associazioni FIAB della zona per conoscere una delle migliori zone di produzione del pregiato radicchio di Verona. Nell’occasione saranno presentate le attrattive e si farà il punto sui programmi presenti e futuri di sviluppo di un territorio naturalmente votato al cicloturismo.

Cronoprogramma di massima: 9:00: partenza da Badia Polesine (stazione dei treni) / 10:45: arrivo a Casaleone / 15:00 circa: partenza da Casaleone / 16:30 ritorno a Badia Polesine.

Ore 8:15 ritrovo per partecipanti di Rovigo presso Piazzale Riconoscenza (stazione dei treni), carico bici su furgone e partenza treno ore 8.38 (se non si supererà il numero minimo di 13 iscritti faremo due auto più il furgone per il trasporto delle biciclette). Rientro previsto per le 17.40.

Contributo di euro 15 per i soci, 20 per i non soci (eventuali biglietti del treno sono da farsi in autonomia) per i partecipanti che partono da Badia Polesine il contributo sarà di 12 euro (soci e non). Il contributo comprende il trasporto delle bici su furgone (per chi parte da Rovigo), assicurazione e pranzo presso gli stand della fiera.

Iscrizioni entro venerdì 25 gennaio presso la sede o via telefono o online.

DISTANZA: 60 km circa su asfalto e in parte sterrato

LOCANDINA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...