Anche se non sembra, marzo è praticamente finito. Le nuove misure di contenimento dell’epidemia ci hanno spinto prima a rinviare poi ad annullare molte iniziative. La speranza è che aprile possa aprire degli spiragli per salvare il salvabile ma non è certo questo che dovrebbe fermare lo spirito dell’associazione che trascende dalle pedalate in compagnia.
Un gesto concreto e quotidiano com’è l’uso della bici è anche un modo per combattere questo momento difficile portandoci a riflettere ed ad interiorizzare meglio le ragioni che ci hanno spinto (ad oggi 150 soci) ad aderire a FIAB. Sostenere e promuovere un mezzo di trasporto sano, socievole, economico, intelligente, leggero, ecologico, compatto, democratico e duraturo.
Inoltre, in ottemperanza alle direttive ministeriali, la sede resterà chiusa al pubblico fino al 3 aprile, salvo appuntamento preventivamente concordato attraverso i nostri canali telefonici (3385684774) o via mail (fiab@rovigoinbici.org).
Per quanto riguarda le quote versate per iniziative annullate potranno essere riutilizzate per altre iniziative future o rimborsate (chi desiderasse un rimborso fissi un appuntamento o ci comunichi il proprio IBAN, sempre attraverso i canali sopra indicati).