Sospensione attività

Anche se non sembra, marzo è praticamente finito. Le nuove misure di contenimento dell’epidemia ci hanno spinto prima a rinviare poi ad annullare molte iniziative. La speranza è che aprile possa aprire degli spiragli per salvare il salvabile ma non è certo questo che dovrebbe fermare lo spirito dell’associazione che trascende dalle pedalate in compagnia.

Un gesto concreto e quotidiano com’è l’uso della bici è anche un modo per combattere questo momento difficile portandoci a riflettere ed ad interiorizzare meglio le ragioni che ci hanno spinto (ad oggi 150 soci) ad aderire a FIAB. Sostenere e promuovere un mezzo di trasporto sano, socievole, economico, intelligente, leggero, ecologico, compatto, democratico e duraturo.

Inoltre, in ottemperanza alle direttive ministeriali, la sede resterà chiusa al pubblico fino al 3 aprile, salvo appuntamento preventivamente concordato attraverso i nostri canali telefonici (3385684774) o via mail (fiab@rovigoinbici.org).

Per quanto riguarda le quote versate per iniziative annullate potranno essere riutilizzate per altre iniziative future o rimborsate (chi desiderasse un rimborso fissi un appuntamento o ci comunichi il proprio IBAN, sempre attraverso i canali sopra indicati).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...