4 ottobre: URBAN NATURE

Domenica 4 ottobre 2020 sarà la giornata Urban Nature, manifestazione nazionale volta alla scoperta della natura in città. FIAB Rovigo e il WWF provinciale Rovigo cureranno un percorso ad anello lungo i parchi urbani della città. Si partirà da Piazza Matteotti alle ore 14:00 con proprie bici in regola con il codice stradale; il giro attraverserà i vari PARCHI (una dozzina di km) dove si potrà attaccare agli alberi il nome della specie, segnalandoli con l’applicativo web dedicato. Si terminerà nella zona prativa del Parco Langer dove verranno messe a dimora alcune piante e liberati degli animali. L’avvenimento sarà nel rispetto della normativa anti COVID19 e i partecipanti saranno assicurati per la durata della manifestazione.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto RespirO2, una Co-progettazione coordinata dal Centro di Servizio per il Volontariato di Rovigo in collaborazione con una ricca rete di associazioni partner

L’iscrizione alla manifestazione è gratuita e può essere fatta in loco, è richiesto un contributo assicurativo di euro 4 non soci FIAB e 2 euro soci (under14 gratuito). Possibili modifiche in base alle condizioni climatiche.

LOCANDINA


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...