13 novembre: A SETTANT’ANNI DALL’ALLUVIONE

Sabato 13 novembre la sezione di FIAB Occhiobello partecipa ad uno degli eventi pianificati dal Comune di Occhiobello per celebrare e ricordare i tragici fatti legati all’Alluvione del ’51.

Tre gruppi, uno a piedi e due in bici, si daranno appuntamento alle 14:30 presso l’area golenale vogatori in via Malcantone (Santa Maria Maddalena) e da li proseguiranno verso i luoghi più significativi di quel tragico autunno. Un momento di racconto e conoscenza di un episodio che ha profondamente segnato il Polesine.

L’iniziativa oltre alla presenza di FIAB è in collaborazione con SALCUS, OKKIO MTB e VogaBike team.

La partecipazione è libera e non è richiesta prenotazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo, strada, albero, erba e il seguente testo "COMUNE DI OCCHIOBELLO 1951 2021 70° ANNIVERSARIO DELL'ALLUVIONE DEL PO Sabato 13 novembre ore 14.30 area golenale Vogatori via Malcantone Passeggiata a piedi e in bici Saranno presenti Salcus, Okkio MTB, Fiab, Vogabike -Ritrovo ore 14.30 presso area Vogatori (con parcheggio auto) -Partenza ore 14.40 dei due gruppi a piedi bici lungo la pista cielabile fino al Parco della in rotta con illustrazioni della flora le del luogo, fauna natura- poi ritorno all' area vogatori. Tutta cittadinanza invitata, non c'è bisogno di prenotare"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...