Anno nuovo, direttivo nuovo

1459087_602900636481128_5422942094080377926_nDopo l’Assemblea dello scorso 13 dicembre ecco ufficializzati i nominativi che compongono il Consiglio Direttivo: Sandro Burgato, Manuela Ciccone, Cinzia Malin, Denis Maragno, Franco Pavanello, Silvana Sartorello, Ornella Veronese.

Nella sua prima seduta del 2015, lo scorso 8 gennaio, il Direttivo ha nominato presidente Sandro Burgato e vicepresidente Cinzia Malin.

Nell’ambito dell’attività associativa, durante la riunione, sono stati inoltre distribuiti i ruoli : Franco, segretario e tesoriere; Cinzia, comunicazione e rapporti con la stampa; Manuela, rapporti istituzioni e mobilità sostenibile; Denis, comunicazione e  gestione del sito; Silvana, segreteria e gestione soci; Ornella, cicloescursioni.

Ci teniamo, comunque, a comunicarvi che la collaborazione di tutti è gradita ed utile per una migliore ed equa distribuzione del lavoro. Il contributo di ognuno facilita il lavoro di tutti e ci rende insieme partecipi di un’attività sociale, ambientale e culturale che mettiamo a disposizione della nostra città per  raggiungere risultati secondo le finalità associative. E’ attivato da tempo il gruppo Goodbike che si occupa delle cicloescursioni (il risultato è evidente nel programma sociale 2015, presto online); si sta costituendo il gruppo politico per la mobilità sostenibile e i rapporti con le istituzioni. Vi invitiamo a proporvi con le vostre idee e con il tempo che potrete dedicare.

Ricordiamo che la nostra sede, in Corso del Popolo n. 272, è aperta dalle ore 10 alle ore 12 il martedì ed il giovedì. Vi segnaliamo che, a breve, l’orario di apertura sarà esteso anche al giovedì pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 18. Un grazie alla disponibilità dei soci Franco, Sandro, Flavio e Denis. In ogni caso, per particolari necessità, siamo disponili ad incontravi in altro orario previo appuntamento telefonico al numero 338 5684774.

Annunci