E’ convocata dal Presidente di FIAB-Amici della bici di Rovigo ONLUS per domenica 17 dicembre 2017 alle ore 10,45 l’Assemblea ordinaria dei Soci presso la “casetta” della Polisportiva in quartiere Tassina a Rovigo. A conclusione dell’anno sociale, come previsto dallo statuto dell’Associazione, i Soci sono chiamati a riunirsi.
Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:
1) riepilogo iniziative svolte nel 2017;
2) presentazione programma sociale e progetti 2018;
3) elezione Consiglio Direttivo 2018.
Si tratta di un importante momento per la vita associativa, di trasparenza e di confronto, che prevede il rinnovo del Direttivo. Auspichiamo la massima partecipazione dei Soci e, a tale proposito, ci auguriamo si facciano avanti nuove candidature. Ricordiamo che, chiunque lo desiderasse, è libero di presentare la propria candidatura entro e non oltre l’apertura dell’Assemblea. Ogni socio ha diritto di voto. In caso di impossibilità alla partecipazione all’Assemblea è possibile delegare il proprio voto ad un altro socio. Ogni socio può ricevere al massimo due deleghe.
L’Assemblea rappresenta anche una propizia occasione per uno scambio di idee e proposte.
Dopo l’Assemblea, alle ore 12,30, proponiamo di restare ancora insieme al pranzo sociale. Questo l’allettante menù: polentina con soppressa di antipasto; tagliatelle al ragù e risotto al radicchio come primi piatti e sovracosce di pollo al forno con funghi di secondo con contorni di patate al forno e insalata. Il costo del pranzo è di 20 euro a persona e comprende acqua, vino, caffè, liquore.
E’ necessario prenotare il pranzo con versamento dell’intero contributo (euro 20) entro il 14 dicembre 2017, presso la sede (orari di apertura: martedì 10-12 e 17-18,30; giovedì 10-12 e 21-22,30).
Nel dopo pranzo faremo festa in compagnia (con gara di torte) e in allegria e visioneremo insieme le fotografie delle iniziative 2017.