Una giornata con gli AdB per visitare una delle migliori zone di produzione del pregiato radicchio di Verona. Nell’ambito della 31 a Fiera del Radicchio è stato organizzato un raduno delle associazioni FIAB di Verona e province limitrofe per far conoscere questa peculiarità veronese. Una giornata con gli AdB per visitare una delle migliori zone di pro-Edi sviluppo di un territorio naturalmente votato al cicloturismo.
Programma di massima: 9:30: ritrovo a Legnago / 9:40: partenza / 10:45: arrivo a Casaleone (km 15) / 15:00 circa: partenza da Casaleone / 16:00 arrivo a Legnago (km 15; tot. km 30)). Accompagnatore: Andrea Restivo – FIAB Verona Bassainbici
Ore 8:00 ritrovo dei partecipanti presso Piazzale Riconoscenza (stazione dei treni), carico bici su furgone e partenza treno ore 8.38. Rientro previsto per le 17.40.
Contributo di euro 25 per i soci, 30 per i non soci (iscrizione valida al saldo). Il contributo comprende biglietto del treno A/R, assicurazione e pranzo presso gli stand della fiera.
Iscrizioni entro venerdì 2 febbraio presso la sede o via telefono o mail.