30 marzo: L’ORA DELLA TERRA

Ora come non mai la salute del nostro pianeta è di attualità quindi sabato 30 marzo per celebrare L’ora della Terra la nostra associazione in collaborazione con WWF Rovigo e Pane&Caffè aderiscono a questo evento internazionale di grande mobilitazione globale  che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

Nel concreto sabato ci ritroveremo alle ore 18:00 presso Pane&Caffè in piazza Garibaldi e insieme faremo una breve pedalata prima a conoscere un piccolo parco della Tassina recentemente oggetto di piantumazione da parte dei volontari WWF e poi andremo fare un gesto di attivismo ambientale piantumando un tratto della Riviera Adigetto (subito dopo il sottopasso ciclabile in direzione SPioX) adottato sempre dai volontari WWF. Infine, verso le 20.00 torneremo a Pane&Caffè dove celebreremo l’Ora della Terra con un aperitivo al lume di candela spegnendo le luci della bottega per un’ora.

Vi aspettiamo numerosi, evento FB.
Contributo assicurativo, comprensivo di aperitivo, di 4€ (si raccomanda bici in ordine e con luci), iscrizioni in loco (se siete senza bici avvisate!).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...