14-15 dicembre: ELECTION DAY

Cari soci,

anche quest’intenso anno sociale sta volgendo al termine e come è nostra consuetudine termineremo formalmente l’attività del 2019 con Assemblea Ordinaria dei soci (prevista dallo statuto art.8) a cui seguirà il pranzo sociale (facoltativo).

L’assemblea è il momento centrale della vita della nostra associazione, un’occasione fondamentale per avere una visione complessiva del lavoro svolto e porre le basi per la progettazione futura. Intanto puoi contribuire informalmente compilando il questionario valutativo su FIAB online.

Vi comunichiamo, pertanto, che è convocata l’Assemblea ordinaria dei soci Amici della bici di Rovigo FIAB-APS ONLUS per domenica 15 dicembre 2019 alle ore 11 in seconda convocazione (in prima convocazione alle ore 6,30). Fine dei lavori ore 12:00 circa. L’Assemblea si terrà presso la sede FIAB a Rovigo, Corso del Popolo, 272 con il seguente ordine del giorno:

1) riepilogo iniziative svolte nel 2019;
2) presentazione programma sociale per 20
20;
3) premiazione simbolica dei soci meritori;
4) approvazione del bilancio preventivo per il 2020;
5) elezione Consiglio Direttivo 2020;
6) dibattito sull’attività svolta e sulla progettazione futura.

L’associazione in questi anni è numericamente molto cresciuta, mettersi in gioco e mettere in campo le proprie competenze nell’ambito del Direttivo è il modo più significativo per permetterle di diventare ancora più incisiva. Chiunque desiderasse candidarsi è libero di presentare la propria candidatura entro e non oltre venerdì 13 dicembre, tramite l’apposito form qui sotto o presso la sede.

Ogni socio ha diritto di voto. In caso di impossibilità alla partecipazione all’Assemblea è possibile delegare il proprio voto ad un altro socio. Ogni socio può ricevere al massimo due deleghe. Inoltre l’urna resterà aperta il pomeriggio di sabato 14 dalle 15:00 alle 19:30 e la mattina di domenica 15 dalle 9:30 alle 11:00.

Al termine dell’Assemblea seguirà il pranzo sociale presso la Vecia Tratoria da Gaeana a Grignano Polesine, il costo è di € 20, è possibile pre-iscriversi utilizzando il form online https://rovigoinbici.org/pre-iscrizione-online-ad-uniniziativa/. E’ comunque necessaria la conferma della prenotazione presso la sede con versamento del contributo entro martedì 10 dicembre. Il menù del pranzo sarà il seguente:
primi piatti: Risotto ai funghi misti e lasagne alla bolognese
secondi piatti: brasato al barolo con polentina morbida (in alternativa pollo)
contorni: erbette cotte e insalata
Dolce natalizio, acqua, vino, caffè e digestivo.

Certi di una numerosa partecipazione, cordiali saluti

Denis Maragno

Presidente di Amici della bici di Rovigo FIAB-APS ONLUS

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA e DELEGA

FORM CANDIDATURA AL DIRETTIVO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...