2 febbraio: CASALEONE, BICI e RADICCHIO

Nell’ambito della Fiera del Radicchio è stato organizzato un raduno delle associazioni FIAB della zona per conoscere una delle migliori zone di produzione del pregiato radicchio di Verona. Nell’occasione saranno presentate le attrattive e si farà il punto sui programmi presenti e futuri di sviluppo di un territorio naturalmente votato al cicloturismo. Nel percorso di ritorno ci inoltreremo nelle Valli Grandi Veronesi un luogo vasto dove lo sguardo spazia a 360° nella vastità della pianura.

Cronoprogramma di massima: 9:00: partenza da Badia Polesine (stazione dei treni) / 10:45: arrivo a Casaleone / 14:00 circa convegno: “Le ciclabili sulle vie dell’acqua” / 15:00 circa: partenza da Casaleone / 16:45 circa: rientro a Badia Polesine.

Ore 8:15 ritrovo per partecipanti di Rovigo presso Piazzale Riconoscenza (stazione dei treni), carico bici su auto propria o eventualmente sul treno (treno regionale ore 8.38). Rientro previsto per le 17.40 (eventualmente con il treno delle 17:03 da Badia).

Contributo di euro 15 per i soci, 20 per i non soci (eventuali biglietti del treno sono da farsi in autonomia). Il contributo comprende assicurazione infortuni e pranzo (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino e caffè) presso gli stand della fiera.

Iscrizioni entro martedì 28 gennaio presso la sede o via telefono o online.

DISTANZA: 70 km circa
TERRENO: Sterrato e in parte su asfalto
REFERENTE ACCOMPAGNATORE: Denis (3385684774)

LOCANDINA


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...